ENQUIRE

Stealth JaPow

Light and Fast Snow

Cosa ti aspetta

Il Giappone è magico a tutto tondo! L’atmosfera che si respira, la gentilezza delle persone, la neve leggerissima e veloce, per non parlare dei paesaggi e delle betulle innevate!

I giapponesi hanno una forte cultura dello snowboard, in tutti i posti che visiteremo vedrete che ci saranno più snowboarder che skier!

Programma

Questo è un programma di massima.

Vogliamo essere flessibili per potervi offrire la migliore esperienza possibile, quindi cercheremo di seguire le perturbazioni a caccia della powder più profonda!

*Considera un giorno in più se parti dall’Europa

Arrivo indipendente all’aeroporto di Sapporo (Hokkaido) dove troverai ad aspettarti Olly e Bubba, si caricano le macchine e ci si trasferisce a Niseko, dove pernotteremo per le prime tre notti.

Il primo giorno di snowboard lo dedichiamo al resort più famoso dell’Hokkaido, andremo alla scoperta di Niseko e dei suoi incredibili boschi di betulle.

A fine giornata rilassiamo i muscoli in una delle tante Onsen che visiteremo.

Niseko ha una parte non raggiungibile dagli impianti, dove fare la prima traccia è quasi la normalità, però come tutte le linee vergini, spesso va sudata, quindi oggi si pella!

Ma non preoccuparti, faremo una piccola gita e teniamo le forze per una snowboardata in notturna.

On The road! Trasferimento verso la città del sushi, ma in base alle nevicate cercheremo della pow pow anche oggi in uno dei resort sulla strada.

Continuiamo a viaggiare inseguendo la neve più leggera del mondo.

New day, New resort, Hokkaido ha tantissimi local resort dove spesso ci sono solo un paio di impianti ma sempre tanta polvere.

Oggi in base alle condizioni ci saranno più opzioni, tempo permettendo si pella sul Vulcano. 

Oggi vedrete uno dei resort preferiti da Olly e Bubba. Una località con canalini nel bosco e pillow naturali; un posto magico se avremo la fortuna di viverlo sotto una nevicata.
Giorno Jolly dove seguiremo la perturbazione più massiccia, e dopo di che ci trasferiamo a Sapporo per un’ottima cena in città e l’ultima notte.

Trasferimento all’aeroporto in mattinata e partenza indipendente. Se volate a orari diversi è possibile prendere il bus per raggiungere l’ aeroporto.

Servizi Inclusi

  • Tour leader per tutto il viaggio,
  • 9 notti in formula b&b con camera condivisa,
  • 7 giorni di snowboard con maestro/guida,
  • 5 skipass per i migliori resort dell’Hokkaido,
  • Van con autista per tutta la durata del viaggio.

Servizi Esclusi

  • Volo aereo,
  • Assicurazione di viaggio,
  • Pranzi e Cene,
  • Tutto quello non scritto in “Incluso”.

Prezzo

2700 €

per partecipante

Altri Viaggi
Scoprili tutti!

Info & PrenotazionI

enquire